Kam’lanaut da FINAL FANTASY XI sarà il prossimo personaggio ad unirsi al roster dei guerrieri di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, come annunciato oggi da SQUARE ENIX e anticipato una settimana fa. Kam’lanaut sarà disponibile tramite DLC e parte del Season Pass a partire dalla fine di ottobre.
La versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY, sviluppata sempre dal Team NINJA di KOEI TECMO GAMES come la versione per console, aggiungerà il personaggio a quelli disponibili nelle sale con l’aggiornamento del prossimo 19 settembre. Godiamoci di seguito il trailer di annuncio del nuovo guerriero.
DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Kam’lanaut Trailer
GLI EROI E I CATTIVI PIÙ CELEBRI SI SCONTRANO NELL’ARENA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT
Il picchiaduro a squadre 3 vs 3 è ora disponibile per PlayStation®4
MILANO (30 gennaio 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato che sia i fan che i nuovi giocatori sono invitati ad entrare nell’epica arena di battaglia di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, disponibile da oggi su PlayStation®4.
Sviluppato in collaborazione con il celebre studio Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, DISSIDIA FINAL FANTASY NT è un picchiaduro a squadre unico in cui i giocatori devono collaborare per sconfiggere i loro rivali e dominare il campo di battaglia.
Per vedere il trailer di lancio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: https://youtu.be/H8nuwhLSPbc
Con 28 personaggi giocabili della serie FINAL FANTASY disponibili dal giorno del lancio, delle potenti evocazioni, delle modalità di gioco online* e offline, la possibilità di personalizzare i personaggi, una nuovissima storia inedita e altro ancora, DISSIDIA FINAL FANTASY NT invita tutti quanti ad entrare nell’arena e a mettere alla prova le loro abilità.
*Per giocare online è necessario avere una sottoscrizione attiva a PlayStation®Plus.
Per chi desidera ampliare l’esperienza di gioco, è disponibile anche un season pass che include sei nuovi personaggi giocabili e dei contenuti aggiuntivi post-lancio.
DISSIDIA FINAL FANTASY NT è ora disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu