SEGA ha aggiornato il sito web ufficiale del suo Hokuto ga Gotoku, l’attesissimo gioco ispirato al celeberrimo Hokuto no Ken (Da noi meglio noto come Ken il Guerriero) opera dello studio dietro la serie Yakuza, con descrizioni e artwork per i personaggi appena confermati: Toki, Rei, e Airi.
Hokuto ga Gotoku: Nuovi personaggi
Toki (voce: Shunsuke Sakuya)
Compagno di studio nelle vie delle arti marziali nello Stile di Hokuto di Kenshiro in giovane età. Ha cuore, tecnica, e costituzione, ed è in tutto e per tutto un ottimo combattente, ma visto che è rimasto esposto alla “radioattività nucleare” durante l’ultima guerra, è afflitto da una malattia incurabile, che lo costrinse a rinunciare alla via della successione. Dopodiché, tentò di usare lo stile di Hokuto come metodo di cura medica.
Rei (voce: Toshiyuki Morikawa)
Un praticante delle tecniche di Nanto che si dice essere il più abile di tutti nel loro uso. Sta cercando sua sorella minore, Airi, che fu rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Viene messo al corrente di certe informazioni plausibili e si reca in visita a Eden.
Airi (voce: Ryoko Shiraishi)
Dopo essere stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto nel giorno delle sue nozze, si accecò versandosi del veleno negli occhi nella disperazione per la sua triste sorte. Sembrerebbe che sia stata posta in un ambiente crudele.
L’uscita giapponese di Hokuto ga Gotoku è prevista su PlayStation 4 nel 2018. Non è ancora pervenuto alcun annuncio ufficiale per l’occidente.
Fonte: SEGA via Gematsu