BANDAI NAMCO Games annuncia l’avvio di un network test per il nuovo Dragon Ball Xenoverse. Sarà necessario registrarsi al sito ufficiale del gioco per avere accesso a questa beta che servirà ai developer a perfezionare le funzionalità online del titolo. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!
AGGIORNAMENTO (18/09): BANDAI NAMCO Games precisa quest’oggi che il network test sarà disponibile unicamente per gli utenti PlayStation 3.
Nuovo sito e Network Test per DRAGON BALL XENOVERSE!
Tutti i fan europei di DRAGON BALL saranno felici di scoprire che BANDAI NAMCO Games sta pianificando un Network Test dal 4 ottobre alle ore 12.00 al 5 ottobre alle ore 15.00 (fuso orario GMT).
Grazie a questo Network Test i partecipanti saranno coinvolti nello sviluppo e potranno dare i loro feedback, supportando l’azienda nel test di stress dei server e, soprattutto, mettendo le mani sul gioco e dandogli una prima occhiata!
I giocatori possono registrarsi da ora! Per festeggiare questo avvenimento, DRAGON BALL XENOVERSE ha un nuovo sito: www.DragonBallXenoverse.com!
Questo portale sarà aggiornato regolarmente con le ultime novità e gli asset più recenti. Non solo, sarà opportuno tenerlo d’occhio perché potrebbero esserci diverse sorprese… DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.
Per tutte le novità su DRAGON BALL XENOVERSE www.DragonBallXenoverse.com o https://www.facebook.com/DBZ.videogames
Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games www.BandaiNamcoGames.it