Flyhigh Works e Secret Character, developer di Bancho Tactics, annunciano Neko Odyssey, un’avventura fotografica dedicata ai gatti, in arrivo su PC tramite Steam nel corso del 2024.
Neko Odyssey è un gioco di avventura un po’ insolito il cui gameplay principale è incentrato sullo scattare foto ai gatti. La grafica in pixel art in un’ambientazione 3D crea un’atmosfera affascinante che ricorda l’animazione giapponese.
Nel gioco dovrete cercare i gatti in vari luoghi della città e scattare foto da caricare su social media fittizi. Ogni foto caricata farà guadagnare like ai netizen. Ricevendo più like, diventerete più conosciuti e i vostri follower potranno darvi consigli su come trovare nuove e diverse pose per i gatti.
Durante le sessioni di fotografia, alcuni gatti possono richiedere di stabilire un legame con loro prima di permettervi di fotografarli. Potrete anche imbattervi in alcuni eventi che vi porteranno a scoprire nuove opportunità fotografiche.
Oltre a scattare foto di gatti e condividerle sui social media, il gioco presenta una trama principale in cui dovrete svelare i misteri della città in base alle informazioni che catturerete nelle vostre foto di gatti. Vediamo di seguito il trailer di annuncio.
Neko Odyssey – Trailer di annuncio
Fonte: Flyhigh Works via Gematsu