Idea Factory International ha appena annunciato che Neptunia: Sisters VS Sisters, disponibile in Giappone dallo scorso aprile, arriverà finalmente in Europa nei primi mesi del 2023 (perdendo tuttavia il prefisso “Hyperdimension”).
Il gioco arriverà in formato fisico e digitale su PlayStation 5 e PlayStation 5, e solo in digitale tramite Steam su PC.
In Neptunia: Sisters VS Sisters ci caleremo nei panni delle candidate CPU guidate da Nepgear, che si risvegliano da un sonno durato due anni in una Gamindustri che è stata sconvolto da una minaccia chiamata Trendi Phenomenon. Mentre le CPU dormivano, i cittadini di Gamindustri si sono abituati all’utilizzo di un nuovo dispositivo chiamato rPhone come metodo di comunicazione principale poiché non sono stati in grado di lasciare le loro case mentre i mostri vagavano all’esterno. Nepgear e compagne collaboreranno con amici vecchi e nuovi per prevenire la distruzione totale di Gamindustri come la conosciamo.
Il gioco uscirà in edizione standard e limitata, acquistabili tramite il negozio online di Idea Factory. Di seguito possiamo vedere il trailer costituito dal filmato di apertura del gioco.
Neptunia: Sisters VS Sisters – Opening
Fonte: Idea Factory International