METAL SLUG TACTICS è stato rimandato al 2023

METAL SLUG TACTICS è stato rimandato al 2023

Brutte notizie per i fan di una delle più celebri saghe arcade degli anni Novanta: METAL SLUG TACTICS, nuovo capitolo in chiave strategica della storica serie di SNK annunciato lo scorso anno, è stato rimandato al 2023.

Il Tweet condiviso da Dotemu, publisher del titolo, ha accompagnato l’annuncio con un delizioso artwork raffigurante gli storici protagonisti della serie Marco, Eri, Fio, e Tarma. Per chi non lo sapesse, METAL SLUG è una celebre saga di titoli run and gun bidimensionali nata su NEOGEO. METAL SLUG TACTICS, ultima incarnazione del franchise, rappresenta non solo il ritorno della serie su console dopo anni di iterazioni mobile, ma una vera e propria rivoluzione per la saga, abbandonando il genere sparatutto in favore del RPG strategico.

METAL SLUG TACTICS è ora atteso per il 2023 su Nintendo Switch e tramite PC (Steam).

Fonte: Dotemu via Twitter

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.