DMM Games e Nitroplus annunciano Touken Ranbu Musou, nuovo capitolo del franchise sviluppato da Omega Force in collaborazione con Ruby Party.
Il titolo verrà rilasciato su Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma DMM Games Player, anche se al momento non è stata svelata una possibile finestra di lancio. Non solo si tratta della prima iterazione su console del franchise, ma per la prima volta potremo vivere il mondo di Touken Ranbu in tre dimensioni grazie al classico gameplay tipico della serie Musou. Omega Force infatti si occuperà della realizzazione del sistema di gioco, mentre Ruby Party si occuperà delle parti otome.
Ambientato nel Periodo degli Stati Combattenti realmente esistito nella storia del Giappone, il titolo vedrà la presenza di ben 15 spadaccini provenienti da Touken Ranbu Online tra cui Mikazuki Munechika. Al momento si tratta delle uniche informazioni dedicate al gioco, ma la software house ha anticipato che il prossimo 18 agosto svelerà ulteriori dettagli. Non ci resta dunque che attendere.
Fonte: DMM Games, Nitroplus, Omega Force, Ruby Party via Gematsu