Attack on Titan: il nuovo concerto per orchestra sarà accessibile anche fuori dal Giappone

Attack on Titan

Pony Canyon USA ha recentemente rivelato su Twitter che l’Attack on Titan Orchestra Concert, chiamato così il nuovo concerto per orchestra dedicato alla celebre serie anime, sarà visibile in diretta streaming o in on demand anche fuori dal Giappone.

Il concerto si terrà il prossimo 22 agosto alle ore 18:00 giapponesi (ovvero le 11:00 italiane), e sarà visionabile presso il servizio streaming ZAIKO acquistando un apposito biglietto venduto al prezzo di 3.800 Yen (circa 30 €). La registrazione on demand sarà invece accessibile fino al 29 agosto.

Il concerto godrà della presenza dei compositori Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto, mentre gli artisti Aimee Blackschleger, Eliana, Laco e altri saranno i vocalist della serata. Non mancheranno i doppiatori Yuuki Kaji (Eren Jaeger), Yui Ishikawa (Mikasa Ackermann), e Marina Inoue (Armin Arlelt).

Fonte: Pony Canyon USA via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.