Strictly Limited Games ha annunciato l’arrivo di una Collector’s Edition per le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch di Ys Origin.
È possibile pre-ordinare quest’edizione da collezione sullo Strictly Limited Store al prezzo di 44,99 €, e verrà rilasciata nel corso dell’autunno. Dovremo però far presto ad effettuare il pre-order, saranno infatti stampate solo 3.000 copie della versione Switch e solamente 1.500 copie della versione PS4. La Collector’s Edition conterrà:
- una copia del titolo con copertina reversibile
- due CD della colonna sonora
- un diorama in acrilico
- una spilla raffigurante il logo della serie
- un set di adesivi
- una card in acrilico
- il tutto racchiuso in un box da collezione
All’interno del negozio sarà possibile acquistare persino un’esclusiva edizione retail di Ys Origin con copertina reversibile al prezzo di 29,99 €. Vi lasciamo ora con un trailer e tantissime immagini dedicato al titolo, augurandovi come sempre una buona visione.
Ys Origin – Trailer
Ys Origin – Sinossi e panoramica
Dopo una devastante invasione di demoni, le due dee gemelle usano i loro poteri magici per salvare gli abitanti di Ys trasferendoli nei cieli. Ma le dee scompaiono proprio quando i demoni iniziano a costruire la Torre del Diavolo per raggiungere il rifugio fluttuante degli umani. Usa la forza delle armi o la scaltrezza delle arti magiche per cercare le dee nella Torre del Diavolo. Riuscirai a sfruttare la tua abilità con le spade, o i tuoi incantesimi, per scacciare il male dalle terre dei tuoi antenati?
- 3 personaggi giocabili, ciascuno con abilità e poteri unici
- Diversi scenari entusiasmanti
- 3 modalità di gioco: storia, a tempo e Arena
- Svariati manufatti e potenti reliquie da utilizzare
- Grafica mozzafiato
- Disponibile in giapponese, inglese e, per la prima volta, italiano, francese, tedesco e spagnolo
Con la sua storia avvincente, una colonna sonora trascinante ed epiche battaglie contro i boss, Ys Origin resta tutt’ora uno dei migliori action RPG di tutti i tempi!
Fonte: Strictly Limited Games