HORI ha annunciato l’imminente arrivo di tre nuove varianti di colore per il controller Split Pad Pro per Nintendo Switch.
Le tre colorazioni, che verranno lanciate sul mercato a partire dal prossimo 7 settembre, sono: Transparent Black, Midnight Blue e Volcanic Red. Prima di lasciarvi alle prime immagini dedicate alle varianti vediamo qualche dettaglio aggiuntivo sul controller.
HORI – Split Pad Pro (Nintendo Switch)
Un’alternativa rivoluzionaria per divertirti con la tua Nintendo Switch. Goditi l’esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense; le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità e tanti altri generi. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro, prodotto con licenza ufficiale Nintendo.
(ATTENZIONE: questo non è un controller wireless; Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.)
Caratteristiche
- Un controller pro in modalità portatile
- Maxi impugnatura, tasti direzionali (D-Pad), pulsanti dorsali XL, grilletti posteriori riprogrammabili
- Si adatta perfettamente alla base di Nintendo Switch
Fonte: HORI via Nintendo Everything