Pokémon Ultrasole e Ultraluna: trailer e nuove informazioni per Lycanroc Forma Crepuscolo

Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna e POKKÉN TOURNAMENT DX

Cinque giorni fa, The Pokémon Company annunciò ufficialmente che Lycanroc Forma Crepuscolo sarebbe apparso in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ma che a differenza delle precedenti forme questa non sarebbe stata catturabile regolarmente in giro per il mondo di gioco.

Lycanroc Forma Crepuscolo, stando a quanto comunicato oggi, sarà consegnato ai giocatori via Nintendo Network nel corso dei primi mesi dal lancio dei titoli, che vi ricordiamo sono attesi sui nostri 3DS dal 17 novembre.

Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie su questa creatura, mentre a seguire potete ammirare un particolare trailer che la vedrà protagonista.

Lycanroc Forma Crepuscolo

Lycanroc Forma Crepuscolo

Tipo: Roccia

Abilità: Unghiedure

Lycanroc Forma Crepuscolo ha alcuni elementi in comune con le altre due forme: per la postura a quattro zampe e per il comportamento assomiglia alla Forma Giorno, ma nel momento in cui si lancia all’attacco, i suoi occhi diventano rossi come quelli di Lycanroc Forma Notte. È particolarmente leale verso il suo Allenatore e ha un’indole tranquilla, ma è anche dotato di grande spirito combattivo, con una speciale predilezione per la lotta corpo a corpo.

I Rockruff catturati durante l’avventura non possono evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo. Potrà farlo solo un Rockruff speciale che verrà distribuito via Internet tramite Nintendo Network ai giocatori che acquisteranno Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna nei primi mesi di disponibilità del gioco. Sarà infatti possibile ricevere questo speciale Rockruff dal giorno dell’uscita del gioco, il 17 novembre 2017, fino al 10 gennaio 2018. Prossimamente verranno rivelati altri dettagli.

Trailer

Fonte: The Pokémon Company

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.