Manca ancora troppo tempo all’uscita di The Last Guardian e nell’attesa i developer non fanno che alimentare il nostro hype rilasciando continue immagini e informazioni. Sony Interactive Entertainment ha infatti diffuso in rete cinque nuovi screenshot raffiguranti Trico e il protagonista.
Purtroppo le immagini che stiamo per mostrarvi sono più o meno le stesse scan che sono state pubblicate recentemente su Weekly Famitsu, la buona notizia è che questa volta sono veri e propri screenshot in alta risoluzione (ho trovato il mio nuovo wallpaper).
Il Team ICO riesce sempre a sorprenderci con atmosfere e location mozzafiato, dopo Ico e Shadow of the Colossus non possiamo che attendere con entusiasmo il loro prossimo titolo, che verrà finalmente rilasciato il 25 ottobre, come esclusiva PlayStation 4.
The Last Guardian – Nuovi screenshot
The Last Guardian – incipit
Il gioco comincia all’interno di una caverna, dove il protagonista si risveglierà senza il minimo ricordo di come sia finito lì e di come si sia procurato gli strani segni che ha sul braccio. Esplorando, si imbatte in un Trico ferito rannicchiato sul pavimento. Una volta rimossa la lancia conficcata nel corpo della creatura, il protagonista viene scagliato contro il muro dal Trico urlante di dolore…
Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu