Dopo i leak di CoroCoro della giornata di ieri, oggi The Pokémon Company ha ben pensato di rilasciare con una giornata di anticipo il nuovo trailer per Pokémon Sole e Luna, che verrà diffuso anche in italiano nella giornata di domani. All’interno del video è possibile ammirare nuove forme Alola, che abbiamo già avuto di apprezzare, nuovi Pokémon e nuovi personaggi.
Per quanto riguarda questi ultimi, ci viene finalmente mostrato più nel dettaglio quello che sarà il Team antagonista di questa generazione: il Team Skull. Tra questi spiccano sicuramente Guzma, leader del gruppo, e Plumeria, uno degli scagnozzi più fedeli. Oltre a ciò, possiamo finalmente ammirare i nuovi Pokémon annunciati in questi giorni, come Morelull e Wishiwashi, e le nuove forme Alola di Raichu, Marowak e Meowth.
Potete godervi il filmato qui di seguito, noi vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna sono in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 23 novembre. Buona visione!
Pokémon Sole e Luna – Nuovo Trailer
Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS. Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Con Pokémon Sole e Pokémon Luna, per la prima volta sarà possibile scegliere fra 9 lingue di gioco! Oltre a inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e coreano, ci sarà anche il cinese, sia tradizionale che semplificato. A 20 anni di distanza dal lancio in Giappone di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, è ora di annunciare la prossima era dei giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS introdurranno un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure!
Fonte: The Pokémon Company via Gematsu