Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles – Trailer per il terzo capitolo

Rhapsody Marl Kingdom Chronicles

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, che arriverà in Europa il prossimo 1 settembre. Il video, che troverete a fine articolo, è interamente dedicato a Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom, uno dei due episodi inclusi in questa raccolta.

Il terzo capitolo è un po’ differente dai precedenti in quanto sarà suddiviso in sei storie dedicate ad altrettanti protagonisti di Marl Kingdom. Il titolo funge dunque sia da prequel che da sequel per gli altri episodi del franchise, in quanto le storie narrate al suo interno si svolgono sia prima che dopo gli eventi visti nei primi due capitoli.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles sarà disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles – Rhapsody III nuovo trailer disponibile

Sperimenta un’armoniosa combinazione di storia e canzoni in Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, il seguito di Rhapsody: A Musical Adventure raccontato attraverso due avvincenti giochi di ruolo!

Il nuovo trailer è disponibile al link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=pe2u0vHmGcg

In Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom, una serie di affascinanti capitoli chiude le storie di Rhapsody e dei suoi personaggi. Vivi gli eventi che accadono prima, durante e dopo i precedenti titoli di Rhapsody, compresa una conclusione commovente dedicata alla madre di Cornet, Cherie.

Il sistema di combattimento, rinnovato e perfezionato, è caratterizzato dagli attacchi combinati dei personaggi e dall’aggiunta di una telecamera 3D.

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.