DRAGON QUEST TREASURES: storia e personaggi

DRAGON QUEST TREASURES

SQUARE ENIX e lo studio TOSE, incaricato dello sviluppo del gioco, hanno condiviso nuove informazioni e immagini su DRAGON QUEST TREASURES tramite il sito ufficiale in giapponese del titolo, relativi al mondo di gioco, alla storia e ai personaggi.

DRAGON QUEST TREASURES uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 9 dicembre in tutto il mondo.

Storia e mondo

Erik e Mia, migliori amici e fratelli che vivono su una nave vichinga, un giorno vengono portati via in un altro mondo da una coppia di spiriti misteriosi.

Il mondo chiamato Draconia è una terra leggendaria dove si nascondono le Sette Pietre del Drago e molti tesori. In un regno pieno di mostri, i fratelli intraprendono l’avventura di caccia al tesoro che hanno sempre sognato!

Draconia, dove è ambientato il gioco, è composta da isole con vari biomi, ognuna abitata da un’ampia varietà di mostri. Erik e Mia, che hanno acquisito la capacità di comunicare con i mostri di questo mondo grazie al potere della Dragon’s Dagger, faranno amicizia con i mostri che abitano questa terra e cresceranno insieme raccogliendo i tesori che aspettano solo di essere trovati!

Personaggi

Erik (doppiato da Motoko Kumai) – Un ragazzo curioso, energico e simpatico che vive su una nave vichinga con la sorella minore Mia. Sogna di trovare un grande tesoro e fare fortuna.

Purrsula (doppiato da Satomi Arai) – Uno spirito misterioso dall’aspetto felino che Erik e Mia salvano. Lei è partner di Erik.

Mia (doppiato da Inori Minase) – Una ragazza carina e competitiva che vive su una nave vichinga con il fratello maggiore Erik. Ama le avventure di caccia al tesoro e spera di trovare un giorno un vero tesoro.

Porcus (doppiato da Yasuhiro Takato) – Uno spirito dall’aspetto maialino che Erik e Mia salvano insieme a Purrsula. Prende in simpatia Mia e diventa il suo partner.

È possibile passare da Erik a Mia con la semplice pressione di un pulsante, per controllare entrambi Erik e Mia durante la nostra avventura. I due condividono lo stesso livello.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.