MY HERO ACADEMIA: il manga di Kōhei Horikoshi si prende una piccola pausa

MY HERO ACADEMIA

MY HERO ACADEMIA, popolare serie manga di Kōhei Horikoshi attualmente in pubblicazione sulla rivista nipponica Shonen Jump, si concederà una piccola pausa di una settimana.

Deku e compagni non appariranno quindi tra le pagine del volume 32, e il motivo dietro questa scelta è abbastanza semplice: per via degli effetti del COVID-19, varie misure precauzionali sono state prese per evitare eventuali rischi. Horikoshi e il suo staff stanno affrontando ogni cambiamento necessario per lavorare alla serie in modo digitale, e sebbene inizialmente si pensava non ci sarebbero stati problemi, il lavoro al manoscritto ha richiesto più tempo del dovuto, per cui si è deciso di rimandare di una settimana.

L’uscita del nuovo capitolo è fissata per il numero doppio della rivista (33/34) in arrivo nel Sol Levante dal 20 luglio.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.