Annunciato il Dragon Ball Game Summer Festival 2018

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment trasmetterà un livestream chiamato Dragon Ball Game Summer Festival 2018 il prossimo 29 luglio, durante il quale condividerà le ultime informazioni che riguardano DRAGON BALL FighterZ e Dragon Ball XenoVerse 2. Sarà possibile seguirlo in diretta su Twitch, Niconico e OpenRec.

La trasmissione ospiterà anche il torneo regionale di FighterZ fra team selezionati da tutto il Giappone con i seguenti leader:

Kanto Team Leader: Kazunoko
Toukai Team Leader: Kubo
Kansai Team Leader: GO1
Special Team Leader: Masayan

Con molta probabilità verranno rivelati nuovi personaggi DLC per entrambi i titoli.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC e arriverà su Nintendo Switch il prossimo 28 settembre (27 in Italia la versione retail). Dragon Ball XenoVerse 2 è disponibile su tutte le piattaforme appena citate.

Fonte: 4Gamer via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.