Come già è stato annunciato nelle precedenti news, domani 12 luglio, ARMS, titolo già disponibile per Nintendo Switch, vedrà un nuovo personaggio giocabile, ma non solo. L’aggiornamento alla versione 2.0 introdurrà anche una nuova modalità di gioco chiamata Hedlok.
L’annuncio, fatto dal produttore Kosuke Yabuki durante un intervista pubblicata da Eurogamer, ha permesso di conoscere qualche dettaglio in più su questo aggiornamento:
“Max Brass è la parte principale dell’aggiornamento di domani, ma c’è anche una nuova modalità di gioco dove si sfideranno tra loro due o tre personaggi e sopra di loro vi sarà la maschera di Hedlok; quando il personaggio indosserà quella maschera vedrà il proprio personaggio tramutarsi in Hedlok. Se un giocatore si trasformerà in lui sarà compito degli altri giocatori sconfiggerlo. La modalità Hedlok non è solo disponibile nelle battaglie uno contro uno ma lo sarà anche in ogni modalità multiplayer.”
Questo nuovo aggiornamento permetterà di introdurre dei nuovi bilanciamenti che “non rendano ciascun personaggio meno interessante degli altri”.
ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno! Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.
Fonte: Eurogamer via Gematsu