505 Games annuncia che da oggi è disponibile il DLC “Classic II: Dominique’s Revenge” per Bloodstained: Ritual of the Night. Come precedentemente anticipato questo DLC, ambientato dopo il finale della trama principale, sarà caratterizzato dal gameplay della Classic Mode con una mappa ancora più ampia. Sarà possibile acquistarlo su tutte le piattaforme al prezzo di lancio di 9,99 €.
Vi lasciamo ora con il trailer di lancio, augurandovi come sempre una buona visione!
Bloodstained: Ritual of the Night – Classic II: Dominique’s Revenge
Bloodstained: Ritual of the Night – Disponibile il nuovo DLC Classic II: Dominique’s Curse
Calabasas, 11 giugno: Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay, Inc. sono entusiasti di annunciare l’uscita dell’ultimo aggiornamento di contenuti per il loro successo gotico Bloodstained: Ritual of the Night, dopo cinque anni di contenuti mozzafiato.
Il DLC Classic II: Dominique’s Curse è un nuovo contenuto premium che espande la storia di Bloodstained con un’azione di gioco in stile retrò! Simile alla modalità Classica già pubblicata, questo nuovo DLC offre lo stesso gameplay retrò ma con una mappa più grande e una trama tutta sua che inizia dove finisce Ritual of the Night, portando questa esperienza nostalgica a un livello completamente nuovo!
DLC Classic II: Dominique’s Curse introduce una nuova trama, una nuova lista di obiettivi e un’intera avventura inedita in Bloodstained: Ritual of the Night!
Dopo essere stata sconfitta da Miriam, Dominique precipita nel Limbo. Cerca di rubare il potere di Bael e fuggire nel regno mortale per vendicarsi! Durante il suo viaggio, Dominique acquisirà preziose abilità e manufatti che aumenteranno il suo potere… ma attenzione alla luna calante! Quando la luna cambierà, gli amici diventeranno nemici…
Il DLC Classic II: Dominique’s Curse è disponibile sugli store per tutti i formati e può essere acquistato a € 9,99.
Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam | GOG.
Per ulteriori informazioni su Bloodstained: Ritual of the Night si prega di visitare il sito ufficiale.
Fonte: 505 Games