Weekly Shonen Jump ha diffuso alcune nuove informazioni su ONE PIECE riguardante l’arrivo della serie animata all’arco narrativo di Wano. In particolare è stata rivelata una nuova immagine, che potete trovare nell’articolo e l’arco farà il suo debutto sugli schermi giapponesi il 7 luglio.
È stato rivelato inoltre che l’anime avrà un nuovo direttore e un nuovo character design nel nuovo arco narrativo: Tatsuya Nagamine (One Piece Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly) sarà il nuovo direttore e Midori Matsuda (capo delle animazioni per One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daibōken e direttore delle animazioni per One Piece: Gold) sarà il nuovo character designer.
Da aprile, l’anime dell’opera di Eichiiro Oda è entrato nel mini arco narrativo del “Reverie” dopo la conclusione di quello di “Whole Cake Island” ed è atteso nelle sale cinema giapponesi il nuovo film STAMPEDE che uscirà il 9 agosto in occasione dell’anniversario per i 20 anni dell’anime. Il film vedrà il ritorno di ben 38 personaggi noti e tanti nuovi volti. In particolare Tsutomu Isobe interpreterà Douglas Bullet, un membro della ciurma di Gol D. Roger mentre Yūsuke Santamaria interpreterà il personaggio di Buena Festa, organizzatore del grande festival dei pirati presente nella pellicola. Rino Sashihara interpreterà Ann e Ryōta Yamasato interpreterà Donald Moderate.
Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network