Luigi’s Mansion 3: svelati nuovi dettagli durante il Nintendo Direct

Luigi’s Mansion 3

Nel corso del Nintendo Direct andato in onda in concomitanza con l’E3 2019 di Los Angeles, Nintendo ha svelato nuovi dettagli per il suo attesissimo Luigi’s Mansion 3, primo episodio della serie sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch.

VIene mostrato un nuovo trailer dove vengono illustrati nuovi aspetti del gameplay e l’incitip della trama. Sarà possibile Sbatacchiare i nemici, utilizzare il Colpo ventosa, il Sobbalzo e utilizzare l’ultima invenzione del professor Strambic, Gommiluigi, un fantoccio in grado di eseguire azioni che il vero Luigi non sarebbe in grado di fare. Con questa funzione è possibile utilizzare il secondo Joy-Con per la modalità a due giocatori. Viene mostrata la modalità Torre del caos con un multiplayer online e offline per otto giocatori.

Luigi’s Mansion 3 arriverà in tutto il mondo nel corso del 2019.

Luigi’s Mansion 3 – E3 2019 Trailer

Fonte: Nintendo Direct

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.