Durante il Nintendo Direct trasmesso per l’E3 2019 direttamente da Los Angeles, Nintendo ha annunciato la data di uscita e mostrato un nuovo, ricco video di gameplay per il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch, annunciato ufficialmente lo scorso febbraio.
Questo rifacimento del titolo per Game Boy esordito ben venticinque anni fa vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo 20 settembre 2019. Viene mostrata inoltre la speciale Limited Edition per il mercato europeo e italiano. Assieme al gioco verrà lanciato uno speciale amiibo che vi mostriamo nella galleria di immagini in coda alla notizia.
The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Gameplay e data di uscita
The Legend of Zelda: Link’s Awakening: pubblicato per la prima volta 25 anni fa su Game Boy, uno dei giochi più amati della serie The Legend of Zelda fa il suo ritorno. In questa reinterpretazione in chiave moderna, i giocatori viaggiano alla volta dell’Isola Koholint per guidare Link in una pericolosa avventura. Il titolo sarà giocabile solo su Nintendo Switch nel 2019.
Fonte: Nintendo Direct