DRAGON QUEST XI: Edizione Limitata e trailer dall’E3 2018

DRAGON QUEST XI

Nel bel mezzo della conferenza SQUARE ENIX per l’E3 2018 è stato mostrato un nuovo ed entusiasmante trailer per la versione occidentale di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, l’attesissimo JRPG di stampo classico in arrivo su PlayStation 4 e PC in Europa il prossimo 4 settembre.

Alla fine del trailer viene annunciata l’edizione limitata chiamata Edition of Lost Time esclusiva per il negozio online di SQUARE ENIX, che comprenderò una mappa di Erdrea, una custodia Steelbook, una serie di DLC, la colonna sonora Symphonic Suite e un Art Book da collezione. L’Edition of Light invece, oltre a una cover reversibile, includerà una serie di oggetti bonus.

Per festeggiare l’uscita del gioco, FINAL FANTASY: BRAVE EXVIUS ospiterà un evento a tema DRAGON QUEST. Ammiriamo di seguito il nuovo trailer, nella spasmodica attesa che ci separa da questo capolavoro annunciato.

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta – E3 2018 Trailer

EDIZIONI SPECIALI DI DRAGON QUEST XI PRESENTATE ALL’E3 2018

Un nuovo trailer presenta inoltre il viaggio dell’eroe e l’immagine principale della versione occidentale di Visual Works

MILANO (11 giugno 2018) – Durante la conferenza dell’E3 2018 di oggi, Square Enix Ltd. ha annunciato i dettagli delle edizioni speciali di DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™, l’ultimo capitolo di una delle serie di giochi di ruolo più amate di tutti i tempi.

La “Edition of Lost Time”, disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati*, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l’avventura, tra cui:

  • La versione “Edition of Light” del gioco per PlayStation®4.
    • Include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell’abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore).
  • Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama.
  • Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco.
  • Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm.
  • Confezione Steelbook® da collezione
  • Contenuti bonus digitali: tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi e 15 semi dell’abilità aggiuntivi.

*Offerta disponibile solo in alcuni territori.

Puoi già prenotare l’edizione fisica del Day One “Edition of Light” presso rivenditori selezionati per PlayStation®4. Questa includerà una copertina reversibile con le immagini di Akira Toriyama. Chi prenoterà il titolo su PlayStation®Store riceverà inoltre il tema “La rinascita di una leggenda” e degli oggetti di gioco scaricabili. Chi prenoterà il gioco su STEAM®, riceverà un set esclusivo di sfondi per PC e degli oggetti di gioco scaricabili.

Infine, un nuovissimo trailer svela più dettagli sull’eroe principale e le sfide che dovrà superare con l’aiuto dei suoi fedeli compagni. Il trailer termina con la presentazione di una nuova illustrazione creata appositamente per la versione occidentale.

Per vedere il nuovo trailer di DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™, intitolato “La leggenda del Lucente”, visita: https://youtu.be/BbOEGcTbOxg

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta è l’attesissimo gioco di ruolo prodotto dal creatore della serie Yuji Horii, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama che uscirà su PlayStation®4 e STEAM il 4 settembre. Il gioco è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data che chi ancora non conosce la serie.

Per le ultime novità, visita il sito: https://www.square-enix-press.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.