BABYLON’S FALL è il nuovo titolo di PlatinumGames

BABYLON'S FALL

SQUARE ENIX durante l’E3 2018 Showcase ha annunciato ufficialmente BABYLON’S FALL, nuovo titolo sviluppato da PlatinumGames.

Al momento sono pochissime i dettagli riguardanti il misterioso titolo, le cui ambientazioni fantasy ricordano quelle di Drakengard e NieR, l’unica informazione certa al momento è che verrà rilasciato nel corso del 2019 su PlayStation 4 e PC. Non ci è dunque dato sapere di che genere di gioco si tratta, né tantomeno se sarà in qualche modo collegato con l’universo narrativo creato da Yoko Taro.

In attesa di ulteriori novità, che potrebbero arrivare questa stessa notte durante la conferenza stampa di Sony, vi lasciamo ora con il trailer di esordio dedicato a BABYLON’S FALL. Buona visione.

BABYLON’S FALL – Trailer di annuncio

SQUARE ENIX PRESENTA UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON PLATINUMGAMES: BABYLON’S FALL

Il nuovo progetto arriverà su PlayStation®4 e STEAM nel 2019

MILANO (11 giugno 2018) – Durante la conferenza all’E3 di oggi, Square Enix Ltd. ha presentato un nuovissimo progetto innovativo sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., intitolato BABYLON’S FALL™. Il gioco uscirà su PlayStation®4 e STEAM® nel 2019.

Il trailer di annuncio offre un’anteprima della storia e dell’azione del gioco: https://youtu.be/F8GLEitu958

Per le ultime novità, visita il sito: https://www.square-enix-press.com/

Fonte: SQUARE ENIX, Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.