Direttamente dall’E3 2014 attualmente in corso, PDP non perde occasione di presentare la sua nuova linea di bellissimi controller simil GameCube compatibili con Nintendo Wii e Wii U. Con un design molto particolare, realizzati ovviamente per andare a braccetto con l’attesissimo Super Smash Bros., questi controller possono rappresentare la soluzione ideale per coloro che attualmente non posseggono un controller GameCube, offrendo quindi la possibilità di risparmiare sia sul suo acquisto che sull’acquisto dell’apposito adattatore.
Nonostante per quanto riguarda il fattore estetico siano veramente quanto di più simile all’originale si possa trovare, dal livello tecnico è possibile notare alcune differenze: questi controller si connetteranno alla console mediante un Wiimote, come nel caso del Classic Controller per Wii. Il loro design si abbina ai Wii Remote recentemente immessi sul mercato dalla stessa Nintendo, che rispecchiano i colori di Mario, Luigi, Peach e Yoshi.
Secondo quanto riportato dallo stesso produttore, questi bellissimi joypad saranno messi in vendita per un determinato periodo di tempo al prezzo di 24.99 $ (circa 19,00 Euro). Cosa ne pensate? Si sono già guadagnati un posto nel vostro cuore (e probabilmente nella vostra casa)?
Fonte: NintendoLife