PlayStation 4, Sony conferma: “Sarà region free”

playstation 4 cover

Dopo la cattiva notizia riguardante l’online a pagamento, finalmente ne giunge anche una buona per chi ancora aspettava qualche dettaglio tecnico prima di compiere il grande passo. Tramite la pagina twitter di Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, PlayStation 4 viene confermata come Region Free.

Almeno una buona notizia per gli assidui importatori di giochi che stavano aspettando una conferma di tale funzionalità prima di acquistare la nuovissima console di casa Sony. Allo stato attuale, PS4 è l’unica console next-gen in grado di leggere titoli d’importazione, a differenza di Wii U e Xbox One che sono dotate di un blocco regionale.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.