SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE: disponibile il DLC con Gundam Aerial e Suletta Mercury

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE: disponibile il DLC con Gundam Aerial e Suletta Mercury

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE è disponibile il nuovo DLC che aggiunge al roster di unità controllabili il nuovo Gundam Aerial dalla serie TV attualmente in corso, Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY. Assieme a lei sarà disponibile Suletta Mercury, ma non solo: nel pacchetto DLC sono compresi 100.000 Capital Ticket e Uncap Material di primo e secondo livello, ma anche oggetti per potenziare l’unità come l’Emblema dell’Holder, i pomodori di Miorine e la clip della GUND-ARM Inc.

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC e qui potete leggere la nostra recensione. Il DLC è in vendita al prezzo di 7,99 € e non è incluso nel Season Pass venduto in precedenza.

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE – Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury DLC Trailer

Disponibile il nuovo DLC “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE

da oggi puoi scoprire una nuova unità Gundam e un nuovo pilota sui campi di battaglia di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE. Gundam Aerial e Suletta Mercury arrivano per aiutare a ripristinare il mondo distorto e a riportare indietro la vera sequenza temporale della serie di Gundam.

Il DLC “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” include anche: l’Emblem of the Holder, Miorine’s Tomato e GUND-ARM Inc. Clip! In questo DLC si otterranno anche 100.000 CAPITAL ticket insieme a Uncap Material di 1° e 2° livello.

Il “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” include anche il GM (Gatheroad) Gundam Game Collaboration BGM.

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.