BANDAI NAMCO Europe ha svelato la data di uscita per Reunion of Memories, contenuto aggiuntivo di ONE PIECE ODYSSEY. Il DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 25 maggio e potremo ottenerlo in due modi: acquistando l’Adventure Expansion Pack al prezzo di 24,99 € o gratuitamente se abbiamo acquistato la Deluxe Edition del gioco.
Come precedentemente anticipato in questa nuova avventura la Ciurma di Cappello di Paglia si troverà intrappolata in un mondo misterioso creato da una ragazza familiare che porta con se un Cubo Nero. All’interno del DLC potremo incontrare alcuni dei personaggi più amati creati da Eiichiro Oda non presenti nel gioco base, come ad esempio Barbabianca, Mihawk, Enel e Perona.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a Reunion of Memories, ricordandovi che ONE PIECE ODYSSEY è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Buona visione!
“Reunion of Memories”, il DLC di ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile il 25 maggio 2023
Questo mese il DLC “Reunion of Memories” riporterà i giocatori di ONE PIECE ODYSSEY nel mondo di Memoria!
Dal 25 maggio 2023, unisciti alla Ciurma di Cappello di Paglia intrappolata in una nuova avventura da una misteriosa ma familiare ragazza, che porta nella sua mano un oscuro e minaccioso cubo…
“Reunion of Memories” darà ai giocatori la possibilità di tuffarsi nelle loro amate memorie di One Piece e incontrare ancora volta alcuni volti conosciuti.
Mihawk, Perona, Enel ma anche Barbabianca saranno parte dei personaggi che la Ciurma incontrerà in questo nuovo viaggio nel mondo della memoria.
Per il nuovo trailer: https://youtu.be/9AV7v1iMANM
ONE PIECE ODYSSEY è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Una versione di prova è disponibile su PlayStation Store e Xbox Store.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Europe