Nuovo trailer per No More Heroes III: un passo indietro e due avanti

No More Heroes III

No More Heroes sta per tornare con il terzo capitolo della saga, dopo un silenzio durato undici anni  dall’uscita del secondo capitolo in esclusiva iniziale per Wii, il 28 maggio 2010 in Europa. No More Heroes III, sequel di No More Heroes 2: Desperate Struggle, è stato annunciato per la prima volta durante l’E3 2019 ed era previsto per il 2020: tuttavia, a causa della pandemia, gli sviluppatori di Grasshopper Manufacture sono stati costretti a posticiparne l’uscita fino ad arrivare al debutto ufficiale previsto per il 27 agosto prossimo su piattaforma Nintendo Switch.

Di seguito potrete vedere l’ultimo trailer disponibile per il titolo, completo di un breve flashback che ci riporta agli albori dell’avventura di Travis Touchdown, allo scopo di ricordarci cosa accadde un bel giorno di undici anni fa.

Nel filmato, il pop-up Sylvia, ripercorre la storia del primo capitolo e del secondo nei primi minuti, per poi passare allo spin-off Travis Strikes Again: No More Heroes, fino ad arrivare a dare qualche piccolo assaggio di quello che sarà il terzo capitolo della saga.

No More Heroes III – Overview Trailer

 

Fonte: Grasshopper Manufacture via Siliconera

Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.