Ladiva entra ufficialmente a far parte del roster di personaggi giocabili offerti da GRANBLUE FANTASY Versus, il titolo di combattimento made-in ARC SYSTEM WORKS nonché uno dei due progetti della serie attualmente in sviluppo per console.
GRANBLUE FANTASY Versus è atteso su PlayStation 4 in contemporanea mondiale nel corso del 2019, e se siete interessati al gioco potete candidarvi alla sessione di closed beta test in arrivo.
Eccovi una interessante introduzione al personaggio, la stessa riportata dal sito ufficiale, a cui seguirà un trailer dedicato e alcune immagini.
Ladiva
È la star del Jewel Resort Casino Liner. Sia dentro che fuori dall’arena è una persona pura di cuore e compassionevole, e sia la sua devozione ai fan che la sua formidabile potenza riescono sempre a catturare l’attenzione del pubblico.
- Per quanto riguarda gli eSport, Fukuhara ha dichiarato: “Molte persone pensano ai picchiaduro quando sentono la parola ‘eSports’, e questo è un altro genere che vogliamo prendere in considerazione. Quando arriverà il momento di tenere dei tornei GRANBLUE FANTASY Versus, saremo sicuri di offrire qualcosa di eccezionale per i fan di GRANBLUE, gli appassionati di eSport e gli spettatori. “
- Per quanto riguarda i personaggi, Fukuhara ha dichiarato: “Ci siamo consultati con ARC SYSTEM WORKS per vedere in che modo hanno deciso quali personaggi includere nelle versioni iniziali di GUILTY GEAR e BlazBlue … Grande attenzione viene prestata a modellare i set e le animazioni di ogni personaggio in modo che corrispondano alle loro versioni originali e portarli in vita.”
- Mentre GRANBLUE FANTASY Versus ruoterà intorno a un sistema di combattimento basato sulle armi, “in questo momento il sistema di battaglia è completamente diverso dai giochi di combattimento di ARC SYSTEM WORKS” secondo Fukuhara. “È molto più lento rispetto a GUILTY GEAR e BlazBlue … I comandi sono semplificati e tutte le mosse speciali possono essere attivate premendo un solo pulsante in Versus. Penso che questo semplice ma profondo sistema consentirà strategie interessanti. “
- Ci sarà una modalità storia con una storia originale. “Vi aspetta un finale molto interessante“, ha scherzato Fukuhara.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu