Koji Igarashi, producer di alcuni titoli della serie Castlevania, ha ufficialmente aperto una campagna crowdfunding sulla nota piattaforma Kickstarter per finanziare un nuovo progetto: Bloodstained: Ritual of the Night.
Bloodstained: Ritual of the Night è un 2.5D action side-scrolling game che presenterà elementi tipici degli RPG, ed è destinato, se tutto andrà per il meglio, a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il progetto sarà capeggiato da Koji Igarashi in persona, e potrà contare su Michiru Yamane per quanto riguarda la composizione dei brani, e Inti Creates per lo sviluppo generale.
La campagna ha come meta il raggiungimento di 500.000 Dollari, e offrirà ai suoi donatori la possibilità di scegliere tra la versione digitale, e una speciale versione fisica che includerà svariati contenuti extra. In caso la raccolta fondi dovesse superate la cifra iniziale, il progetto potrà contare su ulteriori contenuti:
- $600.000 – Artbook con copertina rigida
- $700.000 – Secondo personaggio giocabile
- $800.000 – Inserimento della difficoltà Nightmare
- $850.000 – Doppiaggio di David Hayter
Potete sostenere il progetto tramite l’aposita pagina di Kickstarter, dove troverete anche tutte le informazioni necessarie.
Fonte: Gematsu