La divisione asiatica di BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato, tramite un post su Twitter, l’arrivo di un nuovo DLC per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE. Si tratta del pacchetto a pagamento che aggiungerà al titolo contenuti provenienti dalla nuova serie TV del franchise attualmente in corso, Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY. Nel dettaglio, si tratta dell’unità Gundam Aerial e della sua pilota Suletta Mercury.
Ulteriori contenuti, come le missioni abbinate, non sono ancora state rivelate. Sappiamo solo che il DLC sarà disponibile a partire da questa primavera, quindi molto presto. Nonostante sia stata solo la divisione asiatica a diramare l’annuncio è assai probabile che questo contenuto scaricabile venga pubblicato contemporaneamente in tutto il mondo. Il prezzo dei precedenti DLC era di 9,99 € ciascuno, ma ognuno di essi poteva contare su due set provenienti da due produzioni diverse, probabilmente quello di G-Witch costerà la metà se includerà una singola unità.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Qui potete trovare la nostra recensione di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE.