Tramite un messaggio sulle pagine social ufficiali, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il prossimo personaggio DLC per il suo fighting game cross-over JUMP FORCE. Si tratta di All Might, l’amatissimo eroe proveniente da My Hero Academia. Il suo arrivo nel roster del gioco è previsto per il prossimo maggio. Ammiriamone di seguito qualche scatto.
JUMP FORCE è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PCtramite Steam. Qui potrete trovare anche la nostra recensione. Il primo dei DLC già confermati è Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh! e probabilmente i due verranno rilasciati contemporaneamente.
JUMP FORCE – All Might
Una fusione improvvisa del mondo Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione. Per affrontare questa nuova minaccia, il Direttore Glover ha formato una squadra di eroi, chiamata JUMP FORCE, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo manga. I giocatori potranno creare il proprio eroe e personalizzarne l’aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, prima di unirsi alla JUMP FORCE per fermare i cattivi.
Acquista JUMP FORCE per PlayStation 4 o per Xbox One seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Disponibile dal 15 febbraio 2019. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment