Dopo neanche una settimana dalla notizia del marchio registrato da KOEI TECMO Games in Europa, giunge oggi la lieta notizia che Warriors All-Stars, il titolo cross-over conosciuto nel Sol Levante come Musou Stars, arriverà nel nostro territorio.
Stando a quanto riportato, il titolo debutterà su PlayStation 4 e su PC via Steam a partire dal 1 settembre 2017. Si farà aspettare, ma siamo sicuri che ne varrà la pena!
Qui sotto potete trovare il comunicato stampa che annuncia ufficialmente l’arrivo del gioco, seguito dal trailer di annuncio e una bellissima galleria di immagini.
KOEI TECMO EUROPE RIVELA IL SUO PROSSIMO TITOLO ACTION CROSSOVER, WARRIORS ALL STARS
Gli eroi dei franchise preferiti dai fan, sono pronti a gettarsi nella mischia in questo leggendario scontro finale il 1° Settembre su PlayStation®4 e PC via Steam®
Milano, 11 Aprile 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di rivelare la futura uscita occidentale dello sviluppatore Omega Force con il titolo action che celebra i franchise più amati di KOEI TECMO, Warriors All-Stars. Unendo moltissimi dei personaggi più apprezzati di KOEI TECMO in una nuova esperienza picchiaduro, Warriors All-Stars arriverà su PlayStation®4 e PC Windows via Steam® il 1° Settembre 2017.
Warriors All-Stars presenta una vasta selezione dei personaggi dei franchise di KOEI TECMO preferiti dai fan. Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di DEAD OR ALIVE, William di Nioh, Yukimura Sanada di SAMURAI WARRIORS, Zhao Yun di DYNASTY WARRIORS, Horo e Oka di Toukiden e Sophie Neuenmuller di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book sono solo alcuni dei numerosi rivali che si contenderanno la vittoria in Warriors All-Stars.
Warriors All-Stars inizia in una terra misteriosa portata sull’orlo della distruzione quando in una primavera magica, la fonte del suo potere, si prosciuga con la morte del suo re. Seguendo una leggenda che indicava di convocare i campioni provenienti da altri regni nei momenti di estremo bisogno, la giovane principessa Tamaki esegue un rituale che va terribilmente male, quando i suoi poteri vanno fuori controllo, spargendo gli eroi in tutto il dominio. Decisa a riportare la pace nel mondo, Tamaki deve reclutare i migliori e i più forti per rivitalizzare la primavera – e incoronare il salvatore della terra come nuovo sovrano.
Per accompagnare l’annuncio, KOEI TECMO Europe ha rilasciato una selezione di asset di Warriors All-Stars e condividerà maggiori informazioni sui personaggi giocabili e sul gameplay nei prossimi mesi.
Per saperne di più su Warriors All Stars visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/warriorsallstars o seguici su www.facebook.com/koeitecmogames e twitter @koeitecmoeurope.
Warriors All-Stars – Trailer
Galleria
Fonte: Koch Media