Questo mese Avex Group (insieme a SHOWROOM e Decoo) terrà un’audizione pubblica per la posizione di doppiatore di un nuovo titolo RPG. Il blog giapponese di Hachima Kikou già specula sul fatto che la notizia potrebbe essere in qualche modo legata a un possibile sequel di Tokyo Mirage Sessions #FE. Un punto a favore che potrebbe confermare questa teoria è data dal fatto che la casa discografica Avex Group è la stessa che si è occupata precedentemente del titolo esclusivo per Wii U.
Non è del tutto garantito, ma si è abbastanza certi che Tokyo Mirage Sessions #FE avrà una forte presenza all’evento. Infatti, secondo le informazioni diffuse, i partecipanti dovranno esibirsi in alcune canzoni tratte direttamente dalla Vocal Collection del titolo nipponico. Vogliamo inoltre ricorda che Avex ha un ruolo abbastanza significativo nell’industria musicale nonostante il primo progetto a cui ha preso parte per quanto concerne il mondo videoludico sia stato proprio Tokyo Mirage Sessions #FE.
Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi, ricordandovi che il primo titolo di questa saga crossover arriverà in Europa il prossimo 24 giugno.
Fonte: Avex Group via Nintendo Everything