La pagina Twitter ufficiale di Jujutsu Kaisen ha da poco comunicato una brutta notizia a tutti i suoi follower. Per via di alcuni problemi di salute per Gege Akutami, il manga si prenderà una settimana di pausa, in modo da permettere all’autore di riprendersi.
Il capitolo che sarebbe dovuto arrivare sulle pagine del quindicesimo numero della rivista Weekly Shonen Jump, in uscita il 14 marzo, verrà invece rilasciato nel sedicesimo numero, in arrivo il 19 marzo.
L’ultima pausa presa dalla serie, sempre per problemi di salute dell’autore, è datata giugno 2021, con le vicende che sono correttamente riprese solo ad agosto dello stesso anno.
Jujutsu Kaisen, una delle serie fenomeno del momento, è pubblicata in Italia da Planet Manga. Ecco come ci viene introdotta la storia:
Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…
Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network