ONE PIECE, il celebre shonen a tema piratesco creato da Eiichirō Oda, riceverà un adattamento live action a cura di Netflix. Questa era una delle poche informazioni che ad oggi ci era dato sapere sulla serie con attori in carne e ossa, che stando a quanto riportato lo scorso giugno, avrebbe dovuto iniziare ufficialmente le riprese nel corso di agosto 2020.
Purtroppo non sappiamo se e quanto il COVID-19 abbia rallentato i programmi, ma fortunatamente qualcosa di attivo al momento c’è, tant’è che iniziano ad arrivare le prime immagini di quella che sarà la Going Merry proposta dalla serie:
@OP_Netflix_Fan @OnePieceNxBr @piece_live pic.twitter.com/yhBe2r7fGn
— OCJ (@OCJ828) March 8, 2021
Sebbene sia davvero stupendo vedere che le cose si muovono e stanno avanzando regolarmente, quello che tutti adesso vorrebbero scoprire è sicuramente chi impersonerà i personaggi principali dell’opera, magari proponendoceli con qualche foto o immagine promozionale nei costumi di scena.
Che ne pensate di questo adattamento live action di ONE PIECE? Avete un hype assurdo e non vedete l’ora, o non riuscite a pensare positivo e credete ne uscirà qualcosa da dimenticare? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Comicbook