Sakura Wars: un nuovo trailer ci mostra le relazioni col cast femminile

Sakura Wars

SEGA Europe e Koch Media diffondono in rete un nuovo trailer per Sakura Wars, l’attesissimo JRPG in arrivo su PlayStation 4 in Europa il prossimo 28 aprile. Grazie a questo nuovo video possiamo fare la conoscenza delle splendide protagoniste femminili del gioco con il quale il nostro alter-ego potrà intraprendere relazioni.

Il publisher annuncia inoltre alcuni nuovi bonus per il pre-order delle versioni Launch Edition fisica, Digital Deluxe e Digital Standard del gioco, che includono succulenti costumi alternativi. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo subito dopo il trailer.

Sakura Wars – Relationships Trailer

Relazioni e scelte nel nuovo trailer di Sakura Wars!

Annunciati nuovi bonus pre-order per le versioni Launch Edition fisica, Digital Deluxe e Digital Standard
Milano, 11 marzo , 2020 – Le relazioni richiedono scelte educative e attente. Il sistema LIPS * ti aiuterà a prendere le migliori decisioni per costruire storie d’amore e amicizie con i personaggi accattivanti di Sakura Wars. Dai un’occhiata al nostro ultimo trailer sulle relazioni mentre aspetti l’uscita del gioco il 28 aprile su PlayStation 4!
Nuovi contenuti pre-order per le edizioni di lancio 
Abbiamo un grande aggiornamento per chi effettua il pre-order della Launch Edition fisica: ora riceverai anche il Theater Costume Add-on Bundle! Questo set include anche nuovi costumi per Kamiyama, Sakura, Hatsuho, Azami, Anastasia e Claris .
Cos’è incluso nella Launch Edition 
  • Cover reversibile con la cover art giapponese originale
  • Set di sticker con i personaggi principali
  • Theater Costume Add-on Bundle
Cos’è incluso nelle edizioni Digital Deluxe e Digital Standard
  • Tema dinamico PS4 Imperial Combat Revue
  • Bundle add-on Neko Ears
Inclusi solo nella versione Digital Deluxe Edition: 
  • Bundle Legacy of Love : un pack di costumi e musica background (BGM):
  • The Flower Division of the Imperial Combat Revue (Sakura Wars, Sakura Wars 2: Thou Shalt Not Die)
  • The Flower Division of the Paris Combat Revue (Sakura Wars 3: Is Paris Burning?)
  • The Star Division of the New York Combat Revue (Sakura Wars: So Long, My Love)
Bundle Accessori: 
  • Glasses Bundle
  • Dog Tail Accessory Bundle
  • Angel Accessory Bundle
Bundle DLC costumi da bagno 
Data d’uscita: 
Sakura Wars  uscirà su PlayStation 4 il 28 Aprile, 2020 ! Per maggiori informazioni, guarda il nostro ultimo trailer e visita il sito ufficiale: https://games.sega.com/sakurawars/.
Caratteristiche Sakura Wars: 
  • Interazioni dei personaggi — Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari — I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime — Meravigliose scene animate, una colonna sonora  e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.
*A proposito del LIPS System 
Il LIPS System, o Live & Interactive Picture System, è una caratteristica chiave di gameplay in Sakura Wars che influenza come interagisci con i personaggi e con l’ambiente. il Sistema LIPS si presenta in 4 modalità:
  • Standard LIPS – Il più comune, ti vengono presentate una serie di opzioni di dialogo tra cui scegliere. O puoi non sceglierne nessuna, sta a te decidere!
  • Click LIPS – Questa situazione è tipica durante eventi speciali con conversazioni faccia a faccia. Per esempio, clicca sulla bocca di qualcuno per iniziare o continuare una conversazione.
  • Analog LIPS – Quando devi dare una risposta, deciderai tu quanta enfasi dare alla risposta.
  • Environment LIPS – Simile alla classica meccanica dell’avventura punta-e-clicca, dovrai affrontare un puzzle.
Main character design: Tite Kubo 
Guest character design: Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito, Shigenori Soejima 
Cast: Yohei Azakami, Ayane Sakura, Maaya Uchida, Hibiku Yamamura, Ayaka Fukuhara, Saori Hayami, Yuuichiro Umehara, Sumire Uesaka, Nobunaga Shimazaki, Manami Numakura, Nana Mizuki, Rie Kugimiya 

Personaggi

Seijuro Kamiyama 
VO: Yohei Azakami 
Precedentemente capitano di una nave ausiliaria della marina, è stato riassegnato alla Imperial Combat Revue per sovrintendere la Flower Division.
Sakura Amamiya 
VO: Ayane Sakura 
Un’artista teatrale alle prime armi che si è unita alla Flower Division per seguire le orme del suo idolo, l’ex mega-star Sakura Shinguji (protagonista della trilogia originale). Crede fermamente nella difesa di Tokyo e nel risollevare lo spirito della popolazione, prega con fervore che il teatro alla fine verrà riportato al suo antico splendore.
Hatsuho Shinonome 
VO: Maaya Uchida 
Una fanciulla la cui bellezza attira i visitatori nello storico Santuario Shinonome della sua famiglia. Nata nei quartieri popolari del centro di Tokyo, è una vera figlia della città che adora la sua gente, i suoi festival e tutto nella capitale. Nonostante il suo fare sfacciato è una compagna affidabile.
Clarissa “Claris” Snowflake 
VO: Saori Hayami 
Una ragazza dolce e intellettuale del Lussemburgo sempre alle prese con un libro. La sua feroce curiosità per il mondo la spinge a leggere ogni giorno e conoscere tutti i tipi di argomenti.
Azami Mochizuki 
VO: Hibiku Yamamura 
Discendente del clan dei ninja Mochizuki, fin da piccola ha mostrato una grande attitudine per le arti marziali, le tattiche di battaglia e la manipolazione delle armi. Grazie al rigoroso addestramento a cui è stata sottoposta per tutta la vita, crede fermamente nelle 108 Regole del Villaggio tramandate dal suo clan, sforzandosi di obbedire in ogni momento.
Anastasia Palma 
VO: Ayaka Fukuhara 
Star della scena europea, proviene dalla Grecia. Di recente si è trasferita a Tokyo dopo aver trascorso del tempo in varie località in tutto il mondo. Cantante e attrice di fama mondiale, ha il carisma e la sicurezza per interpretare qualsiasi cosa, dal protagonista maschile alla seducente tentatrice.

Fonte: SEGA Europe via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.