KonoSuba: nuovi dettagli sull’edizione limitata del dungeon RPG

2019

Lo sviluppatore Entergram ci ha fornito nuovi dettagli sul gioco bonus e sui contenuti della versione limitata giapponese di KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Labyrinth of Hope and the Gathering of Adventurers!, gioco di ruolo dedicato all’amata serie anime che è stato recentemente posticipato di tre mesi.

KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Labyrinth of Hope and the Gathering of Adventurers! uscirà il 27 giugno per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone; ancora non sappiamo se arriverà anche da noi in Occidente. Ecco qui tutto quello che sappiamo.

Gioco bonus per la prima edizione

KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Educating this Useless Goddess!

Questa modalità di gioco permetterà al giocatore di istruire l’inutile dea Aqua, per riuscire a farle vincere il “Miss Axel Contest”, un concorso organizzato dalla Gilda degli Avventurieri per rivitalizzare la città.

In questo gioco bonus sarà necessario insegnare ad Aqua a lavorare, accettare delle quest, imparare skill particolari e anche altro, con un countown finale verso il giorno del torneo, con lo scopo di riuscire a diventare “Miss Axel”. Il numero di lavori, quest ed esercizi disponibili aumenteranno man mano che le statistiche di Aqua saliranno, e saranno disponibili diversi finali a seconda di quello che il giocatore è riuscito a ottenere.

Per l’edizione fisica, il gioco bonus sarà incluso solo nella prima partita di titoli al lancio, mentre per quella digitale, sarà possibile ottenere un codice di download acquistando KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Labyrinth of Hope and the Gathering of Adventurers! entro una data precisa che verrà comunicata in seguito.

Contenuti dell’edizione limitata

Nell’edizione limitata di KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Labyrinth of Hope and the Gathering of Adventurers! sarà presente un art book (numero di pagine ancora non disponibile) contenente concept art, disegni e dietro le quinte per le scene in CGI del titolo.

Inoltre, saranno resi disponibili due codici download per l’add-on “Female Character Cheerleader Costumes che contiene costumi aggiuntivi da cheerleader per Aqua, Megumin, Yunyun, Chris, Wiz, e Ran, e un tema dinamico per PlayStation 4 chiamato “Nice Explosion! Megumin’s Chant Can’t Be Stopped Today Either” che avrà come musica di background l’incantesimo di Megumin per le magie d’esplosione, e un’UI con icone ispirate a KonoSuba.

Fonte: Entergram via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.