Attraverso il video diffuso in rete dalla redazione di GameSpot possiamo ammirare per la prima volta in azione il primo dei contenuti scaricabili rilevanti di FINAL FANTASY XV, Episode: Gladiolus, mostrato in anteprima al PAX East in corso questo weekend.
In arrivo questo 28 marzo, si tratta di un capitolo originale che narrerrà una storia inedita dalla prospettiva di Gladio, personaggio non giocabile all’interno del gioco principale. Gladiolus avrà le proprie azioni e abilità diverse da quelle di Noctis, che si andranno a completare con un’interfaccia personalizzata. Secondo l’anteprima pubblicata oggi da Game Informer, il DLC richiederà all’incirca due o tre ore per essere completato. Godiamoci di seguito il video in questione, in attesa di ulteriori notizie da parte di SQUARE ENIX.
FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione. Chiunque abbia già acquistato il Season Pass potrà scaricare l’episodio non appena verrà reso disponibile.
FINAL FANTASY XV – Episode: Gladiolus
Fonte: GameSpot via Gematsu