ARC SYSTEM WORKS ha pubblicato il secondo trailer per River City Ransom SP, nuova iterazione del celeberrimo Downtown Nekketsu Monogatari in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 28 aprile, insieme ad alcuni dettagli sul gioco.
Kunio potrà contare su nuove mosse speciali che consumeranno l’indicatore SP, che si ricaricherà attaccando, subendo danni o proteggendoci dagli attacchi. Le mosse più utilizzate potranno evolversi in “Super Special Move“, e sarà possibile imparare nuove tecniche dai manuali presenti in gioco.
Avremo a disposizioni anche i “Consecutive Attack“, che non consumeranno la barra SP e saranno via via più effettivi con l’aumentare del livello mentre il “Nekketsu Counter” sarà un abilità che consumerà la nostra barra SP, ma ci permetterà di uscire dalle spigolose situazioni in cui i nemici ci avranno accerchiato.
Una volta che saliremo di livello potremo aumentare alcuni parametri come la forza dei nostri colpi, la nostra vita o la nostra fortuna. Anche l’equipaggiamento sarà fondamentale e alcuni oggetti avranno alcune abilità come la “Back Bone” che ci permetterà di sopravvivere ad attacchi mortali con 1 HP oppure come la “Goemon Technique” che ci permetterà di raccogliere automaticamente gli oggetti da terra, che i nemici rilasceranno una volta sconfitti.
Sarà disponibile anche una curiosa modalità “Fighting of Double Dragon 2016” dove saranno presenti tutti i boss del gioco e le loro special move. Potremo giocare a questa modalità da soli o con un amico con la funzione Download Play. Vi lasciamo alle immagini e al trailer: buona visione!
https://youtu.be/tqX6nCTuA7g
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu