Grazie alla segnalazione di un nostro utente (grazie Vanitas!) apprendiamo che Gal*Gun: Double Peace in versione PlayStation 4 è stato pubblicato senza preavviso sul PlayStation Store europeo ma, tuttavia, non dispone di una data e della possibilità di essere acquistato.
Secondo le ultime novità ufficiali diffuse da INTI CREATES, sarebbe stata PQube a distribuire il gioco in Europa (anche su PS Vita), ma dallo scorso gennaio non ne abbiamo più avuto notizie. Fino a questo momento la data di uscita era fissata per un generico 2016, ma da quanto appreso oggi potrebbe essere più vicina di quanto sperassimo. Vi lasciamo al link dove “guardare” il titolo in versione digitale: per il momento potrete solo aggiungerlo alla vostra wishlist o acquistare uno degli avatar PSN messi a disposizione.
AGGIORNAMENTO (14/03): PQube ci conferma che la data di uscita europea del titolo è ancora da definire. Il gioco è apparso sul PlayStation Store unicamente per via degli avatar, lanciati con l’ultimo aggiornamento del negozio online.
Fonte: PlayStation Store, PQube