DEAD OR ALIVE Xtreme 3: nuove immagini da Dengeki PlayStation

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone ci mostra una serie di immagini inedite per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, che ci mostrano nuovi scatti riguardanti il cast principale del titolo, atteso nelle versioni Fortune e Venus, per il prossimo 24 marzo, in Giappone e nel resto dell’Asia. A corredarle, un nuovo comunicato stampa di KOEI TECMO Games che include nuovi dettagli relativi al gameplay.

Ciascuna delle ragazze del roster sarà caratterizzata da due valori: amicizia e soddisfazione. Quando ci ritroveremo nella Girl Mode, ovvero a controllare una delle ragazze, il rapporto con le altre protagoniste verrà determinato dal fattore amicizia. Quando saremo invece in Owner Mode, ovvero nei panni del gestore della Zack Island, la relazione fra noi e le ragazze sarà determinata dal livello di soddisfazione.

Nei panni delle fanciulle, le nostre compagne potranno accettare in regalo un costume da bagno a seconda dei loro gusti e del design dello stesso. Quelle più eleganti tenderanno a evitare i bikini più striminziti: regalandone potremo ricevere un rifiuto. Aumentare il livello di amicizia potrebbe aiutarci a far sì che col tempo possano accettare anche regali più audaci… ma si tratta sempre di una possibilità.

Nella Owner Mode la situazione cambia in maniera radicale rispetto a quanto visto nella serie fino a questo momento. Nei panni del gestore dell’isola potremo intraprendere dialoghi con le ragazze, le cui icone verranno circondate da contorni rosa o azzurri. Nel primo caso, saranno felici; nel secondo, beh… dovremo trattarle coi guanti di velluto. Se il regalo che decideremo di fare sarà gradito, ci verrà chiesto di chiudere gli occhi mentre la nostra prescelta si cambierà costume davanti a noi. Tuttavia, se decideremo di dare una sbirciatina, potrebbero esserci conseguenze poco piacevoli.

Fonte: Dengeki PlayStation e KOEI TECMO Games via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.