Come rivelato da AllGamesDelta, Twitch ha lasciato trapelare prima del dovuto i contenuti della diretta odierna “Winter Update” dedicata a STREET FIGHTER V: Champion Edition. Oltre a mostrarci nuovamente Dan e forse comunicarne la data di uscita, assieme al secondo nuovo personaggio Rose, pare che la diretta dovesse svelare in anticipo l’identità del quinto e ultimo personaggio del Season Pass finale del gioco, prima dell’annuncio di un nuovo capitolo.
Secondo il leak si tratta di Eleven, prototipo di Twelve di Street Fighter III. Un personaggio mutaforma in grado di trasformare il proprio corpo in arma e assumere l’aspetto dei propri avversari, sviluppato dalla Secret Society guidata da Gill. Il concept di Eleven era già stato esplorato dal team di sviluppo, che lo aveva incluso nel background del personaggio 3rd Strike. Attendiamo di vedere con i nostri occhi il design finale del personaggio, senza nascondere una punta di delusione per chi si aspettava l’esordio in Street Fighter di personaggi come Haggar o di ospiti provenienti da altri picchiaduro Capcom.
Assieme a Dan, Rose ed Eleven, alla Champion Edition si uniranno anche Oro da Street Fighter III e Akira Kazama da Rival Schools. La diretta andrà in onda alle 18:00 di questo pomeriggio sul canale di Capcom Fighters.
STREET FIGHTER V: Champion Edition è disponibile ora su PC e PlayStation 4.
AGGIORNAMENTO: Eleven si è rivelato essere un personaggio bonus per il quinto Season Pass, non il quinto personaggio, che risulta tuttora avvolto nel mistero.
Twitch accidentally leaks the identity of Street Fighter V: Champion Edition's final Season 5 character
It's Eleven, the precursor to Street Fighter III's Twelve https://t.co/SG0EABqd79 pic.twitter.com/PreEJ8NDPp
— AllGamesDelta (@AllGamesDelta_) February 11, 2021
Fonte: Twitch via AllGamesDelta