Aniplex ha rilasciato il primo trailer esteso per Puella Magi Madoka Magica Side Story: Magia Record, in arrivo durante la primavera in Giappone su iOS e Android.
Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra alcuni frammenti di storia del gioco di ruolo per smartphone basato sulla famosa serie Madoka Magica, permettendoci di dare anche un piccolo sguardo al gameplay. La software house ha anche rilasciato una piccola panoramica sulla storia.
Puella Magi Madoka Magica Side Story: Magia Record – Storia
L’ambientazione è la città in sviluppo Kamihama. – “Combatterai con me?” l’incontro che faranno le ragazze segnerà l’inizio di una nuova avventura.
Guidate da un potere misterioso le Magical Girls si radunano in questa città, dove ognuna di loro è libera di vivere la propria doppia identità senza avere alcun segreto. Le ragazze acquisiranno nuovi poteri dalle streghe per combattere.
“Che succede in questa città?” – Iroha Tamaki arriva in città alla ricerca di sua sorella Ui che è scomparsa, e inizierà ad indagare assieme alle majokko.
Dopo breve anche Homura Akemi di Mitakihara arriva in città – “Se riesco a capire il mistero di Kamihama forse riuscirò a salvare Madoka…”
Una nuova speranza è nata dall’incontro delle ragazze magiche delle due città.
Puella Magi Madoka Magica Side Story: Magia Record – Trailer
Fonte: Aniplex via Gematsu