Fino a questo momento, l’unico titolo confermato dall’azienda di Kyoto per la nuova portatile New Nintendo 3DS è stato Xenoblade Chronicles 3D, porting del JRPG di successo originario di Wii. In questi giorni stanno iniziando a circolare in rete voci secondo cui il prossimo remake ad approdare sulla console sarebbe nientepopodimeno che The Legend of Zelda: Twilight Princess, uno dei titoli più apprezzati dai fan della saga, originariamente uscito su GameCube e Wii.
Tali voci, per nulla confermate o smentite da Nintendo, sarebbero partite da svariati impiegati della catena divisione di GameStop che, nel giro di qualche giorno, avrebbero ricevuto visita da un rappresentante della grande N (una donna, la cui identità rimane avvolta nel mistero) che gli avrebbe messo la pulce nell’orecchio circa il prossimo annuncio di questo porting.
Questo andrebbe a coincidere con le dichiarazioni di Iwata, secondo cui una serie di nuovi porting sarebbero in procinto di sbarcare sulle console Nintendo. Vi piacerebbe se tale voce si rivelasse fondata? Nel frattempo, godiamoci Majora’s Mask 3D, in arrivo questo venerdì 13 febbraio (anche se qualcuno ha già rotto il day one…).
Fonte: Zelda Informer