Summer Time Rendering è disponibile in italiano su Disney+

Summer Time Rendering è disponibile in italiano su Disney+

Buone notizie per tutti gli amanti dell’animazione giapponese, da oggi è infatti disponibile su Disney+ l’acclamato Summer Time Rendering. Per chi non lo conoscesse si tratta della trasposizione animata dell’omonimo manga di Yasuki Tanaka, serializzato in Italia grazie a Star Comics. A partire da oggi tutti i 25 episodi che compongono la serie sono disponibili sulla piattaforma in streaming di Disney, e sarà possibile vederli sia con il doppiaggio originale giapponese che doppiati in italiano!

Ecco una breve descrizione della trama:

Shinpei Ajiro, la cui amica di infanzia Ushio Kofune è morta, ritorna nella sua città natale per la prima volta dopo due anni. Il suo migliore amico, Sou Hishigata, sospetta che ci sia qualcosa di strano nella morte di Ushio e che qualcun altro potrebbe essere il prossimo a morire.

La lista dei doppiatori italiani include:

  • Shinpei – doppiato da Lorenzo Crisci
  • Mio – doppiata da Vittoria Bartolomei
  • Sou – doppiato da Federico Campaiola
  • Totsumura – doppiato da Daniele Giuliani
  • Ushio – doppiata da Emanuela Ionica

Vi ricordo inoltre che il prossimo 26 gennaio in Giappone sarà disponibile Summer Time Rendering: Another Horizon, visual novel sviluppata da MAGES. per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Anche se al momento non ci sono informazioni in merito ad un rilascio occidentale è molto probabile che grazie alla distribuzione in tutto il mondo dell’anime su Disney+ anche la visual novel venga in futuro localizzata.

Fonte: Disney+

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.