Melty Blood: Type Lumina – Continua la sfida tra Aoko Aozaki e Shiki Tohno

Melty Blood: Type Lumina – Continua la sfida tra Aoko Aozaki e Shiki Tohno

Melty Blood: Type Lumina riceve un nuovissimo video di gameplay, e in questo è finalmente possibile gustarci il secondo round della sfida che vede coinvolte Aoko Aozaki, personaggio DLC in arrivo questo 13 gennaio in via del tutto gratuita, e Shiki Tohno.

Una dei soli cinque maghi che esistono al mondo. Non è considerata un’abile maga, ma quando si tratta di potere “distruttivo” non ha rivali. La vista della sua pioggia di proiettili come geyser caldi le ha anche fatto ricevere il soprannome “Magic Gunner”. Ha anche familiarità con le arti marziali, e ha uno stile di battaglia che potrebbe essere considerato un ibrido tra queste e la magia.

Ha incontrato Shiki durante i suoi viaggi. Gli dato gli occhiali che sopprimono i suoi occhi mistici e gli insegna il valore degli esseri viventi e come gestire le cose. Per questo motivo, Shiki la rispetta e la considera sua insegnante. È una persona difficile da definire. Crede nella giustizia, è inaffidabile e vagabonda.

Sempre il 13 gennaio il gioco vedrà l’arrivo anche di una seconda combattente DLC, Dead Apostle Noel, che potete ammirare in azione attraverso un recente gameplay.

Melty Blood: Type Lumina è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Qui sotto potete gustarvi la fine della battaglia tra Aoko Aozaki e Shiki Tohno!

Fonte: Project Lumina

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.