5pb. ha rilasciato il trailer di esordio per Our World is Ended, conosciuto in Giappone con il nome di Judgement 7: Our World is Ended.
Il trailer in questione ha come tema il brano “Change The World” cantata da Kurokumo e composta da 164.
Our World is Ended uscì originariamente per PS Vita nel novembre del 2017 soltanto in Giappone, visto il poco successo della console portatile Sony al di fuori del paese del Sol Levante. Questa nuova versione tuttavia includerà il 30% di contenuto scritto in più rispetto all’originale per Vita; questo corrisponde a circa 2 milioni di caratteri Giapponesi di testo, uno scenario post-game con nuovi personaggi equivalenti a circa cinque capitoli di storia originale, nuovi eventi in CG per lo scenario aggiuntivo e la storia principale, e alcuni miglioramenti quality of life come un registro dei dialoghi passati e un diagramma di flusso che mostra l’andamento delle scelte del giocatore.
In Nord America e in Europa il publisher PQube si occuperà di rilasciare questa stessa versione completamente localizzata in inglese per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam, nel corso del 2019. Il gioco in Giappone invece, per PlayStation 4 e Nintendo Switch, uscirà il 28 febbraio.
Vi lasciamo al trailer di esordio, augurandovi come al solito una buona visione.
Our World is Ended: Trailer di esordio
Fonte: 5pb. via Gematsu