BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di mostrarci il nuovo trailer dedicato a Hit, il Sicario Leggendario dell’Universo 6. La new entry nell’universo creato dal maestro Akira Toriyama sarà sbloccabile nel corso dell’avventura in DRAGON BALL FighterZ ed è uno dei personaggi provenienti direttamente da Dragon Ball Super.
Nel trailer viene mostrato lo stile di combattimento di Hit che punta sulla velocità per non dare respiro all’avversario e sconfiggerlo senza riportare danni. Il Sicario Leggendario non sarà dotato solamente di una velocità di attacco sovrumana, ma potrà contare sulla tecnica segreta chiamata Salto Temporale che gli permette di saltare nel tempo per un decimo di secondo (qualcuno ha detto ZA WARUDO?) e sconfiggere anche il più forte dei guerrieri che avranno la sfortuna di incontrarlo.
Il gioco, come riportato in precedenza, debutterà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 gennaio, ma sarà possibile immergerci in una esaustiva open beta che prenderà il via dal 14 dello stesso mese (il 13 per tutti coloro che hanno prenotato il titolo. Se siete interessati a saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo).
Detto questo, potrete godervi il trailer qui di seguito, mentre chi volesse sapere di più sul gameplay può godersi la nostra esaustiva anteprima del titolo.
DRAGON BALL FighterZ – Hit Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu